VAN DEN HUL D-501 SILVER Hybrid TAC 90-RCA
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Cavo Stereo per Giradischi Van Den Hul D-501 Silver Hybrid terminato di fabbrica con 2 connettori RCA Van Den Hul C-4.0 e connettore pentapolare Van Den Hul "The TAC" ad angolo retto con cavo di massa
Lunghezza disponibile: 1.2 metri
Il Van Den Hul D-501 Silver HYBRID è la versione speciale del D-501 HYBRID. La differenze sono i conduttori in argento purissimo di questo cavo e ogni filetto dei conduttori è isolato singolarmente.
Come resa sonora questo è uno dei migliori prodotti Van Den Hul. Viene utilizzato soprattutto per il collegamento di giradischi o bracci di giradischi all'amplificatore.
Il D-501 Silver è un cavo bilanciato composto da due conduttori interni formati da 19 filetti in Argento Estruso purissimo isolati singolarmente. Le schermature sono in Rame OFC ricoperto da un denso strato di Argento purissimo e in Carbonio a Struttura Lineare (LSC).
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Dimensioni esterne: 4,0 mm
- Resistenza 20 °C: Poli: 11.9 Ohm/100 m; Schermatura: 3.2 Ohm/100 m.
- Capacità: 58 pF/m.
- Dielettrici: PE foam e HULLIFLEX ®