KLE INNOVATIONS COPPER HARMONY RCA SOCKET
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Coppia di RCA da pannello con conduttori in Rame puro solido e corpo in polimero termoplastico e fibra di vetro. Spessore del pannello da 1mm a 6mm
Colori identificativi: bianco e rosso
Il connettore RCA da pannello KLEI Harmony è progettato per adattarsi a una piastra/pannello del telaio (ad es. preamplificatore, amplificatore, cdp, ecc.) con uno spessore compreso tra 1~4,5 mm (con rondella) o fino a 6,0 mm (senza rondella)
SPECIFICHE
- Lunghezza totale: 28,5 mm, inclusa l'etichetta di saldatura
- Diametro massimo: 16mm
- Diametro foro pannello/telaio: 10mm
- Larghezza/spessore pannello/telaio : da 1mm fino a 4,5mm con rondella
- Rondella per pannello: diametro 15mm, larghezza 1,5mm, montata esternamente
- Dado per pannello: M10, chiave da 12mm, larghezza 3,5mm, montato esternamente
- Colore di identificazione: bianco e rosso
CARATTERISTICHE
- Numero identificativo: 2 posto sul retro del connettore
- La modellazione matematica proprietaria viene utilizzata per produrre la terra di Classic Harmony per segnalare la relazione dei pin, i parametri e determina i processi metallurgici proprietari che vengono utilizzati.
- Rate: >101% IACS, anche >102% IACS
- Il design della presa Harmony RCA è complementare o speculare al design della spina Harmony Bullet.
- Eccellente per il digitale, come SPDIF, ecc
- Utilizza un foro pannello M10 standard, un dado M10 (sottile), una rondella M10 e un polimero con punto di fusione a temperatura estremamente elevata che tollera la saldatura ad alta temperatura richiesta per saldature ad alto contenuto di argento
- Maggiore conducibilità. I calcoli indicano una progressione in percentuale IACS, nella serie. Maggiore di quello della presa Classic Harmony
MONTAGGIO
- Contrassegnare la posizione del connettore Harmony RCA e praticare o perforare un foro di diametro M10 (ad es. 10mm)
- Installa/inserisci il connettore RCA Harmony attraverso il foro e installa il dado e la rondella per fissalo alla piastra/pannello, ma non serrare eccessivamente.
SALDATURA
- Si consiglia di utilizzare un saldatore da 60 watt con una punta larga che offre un rapido trasferimento del calore. Per favorire la conduzione del calore, assicurati di stagnare il ferro, sciogliendo una piccola quantità di saldatura sulla punta
- Stagnare l'etichetta del connettore e il filo.
- Saldare il conduttore di terra al tag di terra (-) e saldare il conduttore di segnale al tag di segnale (+), applicando calore (e saldatura come richiesto) per generare il flusso di saldatura. Una volta che la saldatura è fluita sulla connessione, rimuovere il calore (saldatore).
MATERIALI: Fin dall'inizio, KL ha avuto una comprensione e una sensibilità per il flusso di elettroni/energia. I suoi progetti si concentrano sull'integrità del segnale, l'eliminazione o la mitigazione delle cause della turbolenza degli elettroni, in particolare le correnti parassite, la reattanza capacitiva e il microarco. Un tema centrale nei suoi progetti è stata la scelta dei materiali. Ha preso la decisione consapevole di eliminare gli alloggiamenti in metallo come standard sui suoi connettori, così come i collari in metallo universalmente utilizzati. Che siano magnetici o meno, i metalli che circondano il conduttore contribuiscono al caos degli elettroni e inibiscono il flusso regolare del segnale. KL utilizza polimeri altamente resistenti al calore ed elettricamente inerti sia come alloggiamenti che per il collare. Non come risparmio sui costi, ma per prestazioni migliori. Infatti, l'attrezzatura necessaria per questi alloggiamenti in polimero impregnato di vetro si traduce senza dubbio in costi superiori a quelli per gli alloggiamenti in metallo. Questi materiali servono a migliorare l'integrità del segnale e ridurre o eliminare compromessi noti per un flusso di elettroni regolare
MASSA OTTIMALE: Più grande, più spesso e più massiccio non significa un suono migliore. Anzi, al contrario. Un approccio alla massa studiato, ottimizzato e nella maggior parte dei casi minimalista si traduce effettivamente in un suono migliore e in un migliore flusso di elettroni/energia. Le formule matematiche segnale-terra proprietarie di KL assicurano un rapporto architettonico ottimale tra tutti i complementi metallici e i dielettrici che sono stati utilizzati. Il risultato è il controllo e l'evitamento dei compromessi sonori causati dall'effetto pelle. Inoltre, la riduzione delle interferenze EF e EMF. Il controllo di questi parametri garantisce una gamma di frequenze completa ed estesa, in cui le armoniche vengono trasmesse intatte da un componente all'altro.
METALLURGIA: Questo è di fondamentale importanza; e qualcosa che è stato centrale nei progetti di KL fin dall'inizio. KLEI si impegna a implementare e utilizzare, nei suoi attuali connettori Harmony RCA, solo conduttori che siano più conduttivi del rame solido/puro e persino dell'argento solido/puro. I connettori RCA Harmony di KL hanno tutti una valutazione IACS del 101% o superiore e stanno infrangendo i confini concettuali che in precedenza erano ritenuti assoluti. Molto è successo dai tempi del Bullet Plug originale; e la metallurgia utilizzata nei connettori KLEI Harmony RCA rappresenta nuove conoscenze che sono nate dalla ricerca sui processi di formatura e finitura, nonché affinità metallurgiche e strutture cristalline intrinseche. È importante notare che i pin di segnale e di terra dei connettori KLEI Harmony RCA sono armoniosamente formati in modo che i processi metallurgici lavorino insieme e non in opposizione l'uno con l'altro, sia elettricamente che meccanicamente.
ARCHITETTURA: il collare/corpo RCA Socketground, che nei design tradizionali circonda il pin del segnale, funge da conduttore che trasferisce elettroni/energia da più direzioni lungo le sue superfici e circonda il pin del segnale. È soggetto a piccole turbolenze fuori controllo chiamate correnti parassite. Queste turbolenze non sono altro che caos, esacerbate dal punto di massa non specifico nel design delle prese RCA, soprattutto perché un'intera superficie che circonda il pin centrale forma la terra elettrica. La reattanza capacitiva e il microarco sono artefatti aggiuntivi di questa architettura. Il design della presa RCA Harmony risolve questi problemi e offre un'elegante riprogettazione della presa RCA. Piuttosto che circondare il pin di segnale con un collare/corpo di messa a terra in metallo, abbiamo optato per... Il pin di segnale che utilizza un contatto/connessione a punto singolo, simile alla messa a terra a stella utilizzata nell'elettronica di fascia alta.
- Il pin di segnale è posizionato perpendicolarmente al pin di terra per garantire che gli effetti EMF e induttivi siano minimi e trascurabili. Inoltre, i pin Signal e Ground sono disposti e posizionati per mantenere e garantire una distanza massima costante l'uno dall'altro, il che migliora ulteriormente gli effetti di reattanza capacitiva e induttiva e riduce al minimo gli effetti EMF di cross-talk che si verificano in tutte le altre prese RCA. Ciò consente un'impedenza caratteristica significativamente più elevata rispetto alle prese RCA convenzionali e rende la presa Harmony RCA ideale per l'interconnessione digitale che richiede connettività RCA con impedenze di 50, 75 o 110 ohm e per un jitter ultra-basso.
- Il design della presa RCA è il complemento, o l'immagine speculare, del design della spina Harmony (Bullet). Inoltre, la presa Harmony RCA e la connessione Harmony Bullet sono progettate per effettuare la messa a terra prima del segnale, ma si consiglia sempre di spegnere tutti i componenti prima di collegare o scollegare qualsiasi connessione elettrica