MARANTZ CD6005

Lettore CD Hi-Fi con DAC USB-A. Connette il tuo iPhone o iPod e legge i file WAV e AAC da una memoria USB esterna | Colore Disponibile: NERO
€ 499,00
(IVA incl.)
Disponibilità: Non Disponibile
CONSEGNE GRATIS

Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.

PAGAMENTI SICURI 100%

Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.

PROTEGGIAMO I TUOI DATI
Garantiamo ai tuoi pagamenti la massima semplicità ed alti livelli di sicurezza grazie al sistema crittografato oltre ai sistemi Nexy Pay, AMEX, Paypal, ecc. I tuoi dati sempre protetti.
GARANZIA ITALIA

Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.

ASSISTENZA CLIENTI

Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.


Lettore CD Hi-Fi con DAC USB-A. Connette il tuo iPhone o iPod e legge i file WAV e AAC da una memoria USB esterna


Basato su quello che è stato giudicato il “miglior Cd Player sotto i £500” secondo la rivista ‘What Hi-Fi Sound and Vision?’, il nuovo CD6005 è una versione ulteriormente migliorata con componenti ancor piùattentamente selezionati. Marantz ha aggiunto, rispetto al suo predecessore, una solida piastra inferiore in metallo e centralizzato la meccanica del CD in modo da eliminare tutte le vibrazioni. Inoltre è stato utilizzato un alimentatore sovradimensionato per alimentare i circuiti analogico e digitale del lettore, dove è stato inserito il DAC CS4398 per convertire il segnale da digitale a analogico e portarlo alle uscite synch dorate con il piccolo amplificatore di segnale HDAM-SA2 Marantz. Inoltre il nuovo telecomando del CD6005 è in grado di controllare anche l’amplificatore PM6005. Abbiamo creato anche una nuova modalità “stand-by a bassa potenza” ed una di “auto stand-by” per risparmiare elettricità. Abbinati il PM6005 e il CD6005 sono il paradiso degli amanti della musica che vogliono grande qualità ad un prezzo interessante. Un ultimo dettaglio: è perfetto anche per gli amanti della musica “portatile” grazie alla possibilità di collegare l’iPod.

Disponibile in finitura: NERO.



Caratteristiche:

- Meccanismo di lettura: CJDKT690
- Conversione D/A: Multi-bit, Delta-Sigma
- DAC IC: CS4398
- Filtro digitale: CS4398
- Noise Shaper: CS4398
- Stadio filtro passa basso: HDAM
- Buffer di uscita: HDAM-SA2
- Amplificatore per cuffia: HDAM-SA2 + Buffer
- Risposta in frequenza: 2 Hz - 20 kHz
- Gamma dinamica: 100 dB
- Rapporto segnale / rumore: 110 dB
- Distorsione armonica totale: 0.002%
- Separazione tra i canali: 98 dB

Ingressi/Uscite:

- Uscita analogica (Cinch): 2ch
- Digitale Ottico In/Out: -/1
- Digitale Coassiale In/Out: -/1

Generale:

- Versione HDAM: HDAM+HDAM SA2
- Trasformatore di alimentazione-Toroidale/EI: - / o
- Consumo corrente in Watt: 32
- Consumo in Standby in Watt: 0.3
- Dimensioni (L - P - A) in mm: 440 x 370 x 105
- Peso in Kg: 6.6
- EAN: 4951035051184
- Colore Disponibile: NERO


Tecnologia:

Audio USB

L'audio USB rende possibile l'ascolto dei file audio compressi (quali MP3, Windows Media™ Audio, ecc.,.) archiviati sui lettori di MP3, CD o su dischi rigidi esterni. Tutti i prodotti compatibili USB di Marantz utilizzano il profilo USB 2.0 per un trasferimento veloce e stabile dei dati.

Componenti personalizzati

Un componente elettrico che appare eccellente sulla carta potrebbe non corrispondere alle attese, una volta introdotto in determinati applicazioni. Marantz seleziona i componenti per ottimizzarne l'impiego in specifiche soluzioni progettuali. Non sempre sono disponibili componenti normali che soddisfino gli elevati standard qualitativi di Marantz. È in questo caso che è necessario progettarli specificamente, in strettissima collaborazione con gli ingegneri di casa Marantz.

Layout del circuito simmetrico

Per ottenere le migliori prestazioni acustiche possibili, i percorsi del segnale devono essere brevi, diretti e speculari. La costruzione dei nostri circuiti offre una migliore ricostruzione dell’immagine stereofonica garantendo una simmetria quasi perfetta tra il layout del canale destro e quello del canale sinistro.