VAN DEN HUL D-102 mkIII terminato XLR Neutrik
Coppia di cavi di interconnessione bilanciati, terminati XLR Neutrik | Rame OFC argentato + Carbonio | Contatti dorati
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Coppia di Cavi di Interconnessione terminati artigianalmente a regola d'arte nel nostro laboratorio con connettori XLR Femmina NEUTRIK NC3FXX-B e XLR Maschio NEUTRIK NC3MXX-B
Lunghezze disponibili selezionabili dal menù a tendina.
Portabandiera della Van Den Hul, il D-102 mkIII è in continua evoluzione. Vincitore di numerosi trofei, compresa l'ambita designazione di ''Prodotto dell'anno'' da parte della rivista ''WHAT HIFI''.
Oltre al rame OFC ed all'Argento, nel cavo è presente anche della fibra di carbonio conduttiva e alcuni trefoli del nuovo acclamato conduttore 3T.
Il D-102 è un triplo ibrido dal fattore schermante molto elevato, qui in vendita nella versione bilanciata e completa di connettori XLR Neutrik.
I cavi sono terminati ad una estremità con XLR Femmina NEUTRIK MC3FXX-B e dall'altra con XLR Maschio NEUTRIK MC3MXX-B (contatti dorati).
Il Professor van den Hul insegna metallurgia in Olanda ed è uno dei pionieri dei materiali compositi.
La sua sonorità può essere efficacemente descritta come pura, pulita e dalla spiccata tridimensionalità, con una risoluzione molto alta.
"Van den Hul D102 MK 3. Se volete sottili sfumature, questo cavo ve le darà. Se volete sound stage complessi e massicci, questo cavo ve li darà. Se volete sangue, tuono e tempesta, questo cavo ve li darà. In effetti, la più grande virtù di questo cavo è che dà tutto quello che c'è da dare, e, se non c'è, probabilmente non c'era neanche nell'originale. È bello da ascoltare a livelli bassi, ma ad alto volume diventa stupendo. Anche di più. Ad alto volume suona ancora tremendamente pulito e chiaro, solo molto più forte - e non è una cosa facile da ottenere."
(Dalla rivista "TNT-Audio")
Un chiaro dominatore della sua classe, che rappresenta anche una soluzione di eccellenza per l'audio multicanali. Altamente raccomandato.
Disponibili anche lunghezze personalizzate
CARBONIO A STRUTTURA LINEARE L.S.C.
Il che dà luogo a un conduttore molto stabile sotto il profilo termico, chimico e meccanico, superiore a qualsiasi metallo.
Le sue proprietà sonore rimangono le stesse con il passare del tempo, diversamente da qualsiasi metallo.
Con l'applicazione del carbonio a struttura lineare (L.S.C.) nei nostri prodotti si evitano sonorità aspre e, così facendo, si migliorano le informazioni spaziali, l'articolazione molto morbida della gamma media e una risoluzione estremamente elevata sono i risultati che derivano dall'impiego del carbonio a struttura lineare L.S.C.. Lo applichiamo in questo cavo come conduttori unici.
E' molto flessibile e abbina un'elevata stabilità chimica a una superba protezione del conduttore di segnale.
Migliora sia la durata che la qualità sonora del prodotto.
Per ovvie ragioni ambientali , Hulliflex non contiene PVC o materiali alogeni.
Disponibili anche in scatola sigillata o custom in misure personalizzate e con connettori RCA Van Den Hul C-7.3
- Tipo: Triplo schermo, bilanciato
- Materiali Conduttori HYBRID:
- Rame ad alta purezza Crystal OFC placcato Argento ad alta purezza
- Carbonio a struttura lineare "Linear Structured Carbon"* saturated layer(s)
- 7 trefoli di 3T (True Transmission Technology)
- Dimensioni diametro esterno: 7.25 mm
- Resistenza 20 °C: Poli: 5.5 Ohm/100 m; Schermatura: 0.62 Ohm/100 m.
- Capacità: 37 pF/m.
- Dielettrici: PE foam e HULLIFLEX**
- Voltaggio: 4 / 300 Vrms min.