AUDIOQUEST FLX DB 14-4 spezzoni

Cavo Quadripolare per Diffusori Acustici a metraggio | spezzoni varie misure
Disponibilità: Non Disponibile
(IVA incl.)
Spesso comprati insieme
PROVA CAVI A METRAGGIO
CONSEGNE GRATIS

Se effettui un ordine superiore a € 1.000 , la spedizione sarà gratuita. La spedizione verrà effettuata in 2-4 giorni dalla data di disponibilità.

PAGAMENTI SICURI 100%

Paga in modo semplice e sicuro con Paypal, Carta di credito, Contrassegno e Bonifico bancario.La tua privacy è garantita da connessioni sicure.

PROTEGGIAMO I TUOI DATI

Garantiamo ai tuoi pagamenti la massima semplicità ed alti livelli di sicurezza grazie a Nexy Pay e Paypal. I tuoi dati sempre protetti.

RESO FACILE

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, il nostro staff tecnico, qualificato e certificato, sarà a tua disposizione per fornirti il supporto professionale sui prodotti e le soluzioni acquistate.

ASSISTENZA CLIENTI

Sempre attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. La Domenica dalle ore 9:00 alle 13:00.


CAVO PER DIFFUSORI ACUSTICI A METRAGGIO

Questo cavo non è disponibile, ecco l'alternativa Audioquest: FLX-SLIP 14-4


 

FLX su audioteka.it


Spaccato e caratteristiche del cavo FLX DB 14.4


CONDUTTORI

I 4 conduttori di cui è composto sono SEMI-SOLIDI.

Sezione di 2,08 mmq x4 conduttori e 4,17 mmq x2 accoppiandoli.

Il diametro esterno del cavo è di 9 mm

Possibilità di collegamento in Monowire o Biwire


 

Schema Conduttori Semi-Solid Concentric


RAME A GRANA LUNGA (LGC)

Il rame LGC produce un suono più dolce e chiaro rispetto a quanto possibile ottenere con il rame OFHC (Oxygen free high conductivity).
Il rame OFHC è lo standard utilizzato per la produzione dei cavi. Esso però è specificamente pensato per evitare "perdite" nella trasmissione, senza tenere in alcun conto le distorsioni.
Il rame LGC presenta minori ossidazioni  all'interno dei conduttori, meno impurità e soprattutto meno problemi di "vicinato" tra i cavi stessi.

GEOMETRIA

Le relazioni fra i conduttori influenzano i parametri basilari di un cavo (induttanza e capacità).Ciononostante, pur mantenendo queste variabili correttamente bilanciate, le relazioni tra i conduttori possono essere variate in modi tali da influenzare enormemente il suono.
La costruzione a spirale del FLX consente un contrasto dinamico decisamente migliore, unito ad una intellegiblità più spiccata rispetto a quanto si sarebbe potuto ottenere lasciando che i conduttori viaggiassero in parallelo


 

E.A.N. 09259205736