AUDIOQUEST CINNAMON OPTILINK Toslink-Jack 3.5mm
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Cavo in Fibra Ottica con connettori Toslink e Mini-Jack 3.5mm Ottico. Venduto in Scatola Sigillata
Lunghezze disponibili: 0.75m e 5m selezionabili dal menù a tendina in alto a destra.
I connettori Toslink sono comuni su decoder, TV, subwoofer e tutti i tipi di prodotti. E ora, il connettore Mini Optical da 3,5 mm, anche un po 'erroneamente noto come Mini-Toslink, è ovunque ... dal jack per cuffie a doppio scopo da 3,5 mm su un laptop Mac, agli ingressi su alcuni dei migliori portatili.
Per questi molti motivi, AudioQuest ha perfezionato e rinnovato la nostra linea di cavi OptiLink ad alte prestazioni. Tutti i modelli e tutte le lunghezze sono ora disponibili da Toslink a Toslink e da Toslink a Mini ottico da 3,5 mm.
CARATTERISTICHE
Fibra sintetica ad alta performance.
Bassissimo jitter per un suono più intellegibile e raffinato.
Tipo: conduttore in multifibra.
Rivestimento: calza rosso-nera.
Terminazione: TOSLINK e Mini-Jack 3.5mm Ottico.
Connessione adatta ai dispositivi Apple come iPad e MacPro
Non sottovalutate l'importanza di un cavo a fibra ottica TOSLINK nel vostro impianto, sia esso stereo o multicanale.
Fondamentale è infatti, nel caso di cavi digitali, il contenimento del cosiddetto jitter, cioè gli errori di temporizzazione, (o errori di clock, detto in inglese).
Un cavo di bassa qualità infatti introduce notevoli ritardi nel percorso del laser, causando errori e cattive interpretazioni da parte del circuito preposto alla conversione del segnale dal digitale all'analogico (il DAC). Il tutto si traduce in un suono più piatto, meno articolato ed intellegibile.