Soundgarden - Down on the Upside

Vinyl 180g, 2 Lp, Album, Remastered | Label: Ims-A&M | Release Year: 2016

Prezzo più basso negli ultimi 30gg : € 30
€ 30,00
(IVA incl.)
Disponibilità: Disponibile
Se acquisti entro le 12:00 spedizione in giornata
Spesso comprati insieme
CONSEGNE GRATIS

Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.

PAGAMENTI SICURI 100%

Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.

PROTEGGIAMO I TUOI DATI
Garantiamo ai tuoi pagamenti la massima semplicità ed alti livelli di sicurezza grazie al sistema crittografato oltre ai sistemi Nexy Pay, AMEX, Paypal, ecc. I tuoi dati sempre protetti.
GARANZIA ITALIA

Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.

ASSISTENZA CLIENTI

Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.


Vinyl 180g, 2 Lp, Album, Remastered from Original Analogue Tapes | Label: Ims-A&M | Release Year: 2016 | Genre: Alternative Rock | 2 LPs - 16 Tracks


ARTIST: Soundgarden

ALBUM: Down on the Upside

LABEL: Ims-A&M

FORMAT: Vinile 180g,  2 Lp, Album, Rimasterrizato dai Tapes Analogici Originali

RELEASE DATE: 02/09/2016

GENRE: Alternative Rock

TRACKS:

1. Pretty Noose – 4:12
2. Rhinosaur – 3:14
3 .Zero Chance – 4:18
4. Dusty – 4:34
5. Ty Cobb – 3:05
6. Blow Up the Outside World – 5:47
7. Burden in My Hand – 4:50
8. Never Named – 2:28
9. Applebite – 5:10
10. Never the Machine Forever – 3:36
11. Tighter & Tighter – 6:06
12. No Attention – 4:27
13. Switch Opens – 3:53
14. Overfloater – 5:09
15. An Unkind – 2:08
16. Boot Camp – 2:59

"The Seattle band offers an album that settles in as a continuation of the previous Superunknown, while feeding Chris Cornell's vocals with decidedly more acidic and reflective sounds. Kim Thayil's guitar playing reaches alienating levels of complexity, while Matt Cameron offers an innovative style that alternates between very heavy and technical moments in which he makes use of tempo changes and counter-tempos."