VAN DEN HUL D-300 III Hybrid terminato RCA
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
CAVO FUORI PRODUZIONE - Non disponibile ne ordinabile
Coppia di cavi Van Den Hul D-300 III Hybrid terminati artigianalmente a regola d'arte nel nostro laboratorio con connettori Van Den Hul C-5.5 saldati con stagno all'argento WBT
Clicca qui per valutare tutte le caratteristiche di questo cavo sul sito ufficiale www.vandenhul.com
Il D-300 III è la versione migliorata del D-300, è un cavo ibrido rame/argento/carbonio, il conduttore centrale è in rame ricoperto da un denso strato d'argento purissimo, appena intorno troviamo la fibra di carbonio LSC che ne incrementa la qualità e la risoluzione del segnale.
Lo schermo è formato da 112 fili di rame ricoperti anch'essi da un denso strato d'argento, sotto lo schermo è presente la fibra di carbonio LSC che, in questo caso, impedisce a disturbi in HF di condizionare il segnale audio, aumentandone così la qualità.
La capacità tra i conduttori è estremamente bassa, grazie al Foamed Polyethylene un materiale con capacità dielettriche superbe. Un fattore che ha una grande influenza nella qualità del suono.
Il Professor Van Den Hul insegna metallurgia in Olanda ed è uno dei pionieri dei materiali compositi.
Disponibili in misure personalizzate
Caratteristiche principali:
- Dimensioni diametro esterno: 5.65 mm
- Resistenza 20 °C: Poli: 2.71 Ohm/100 m; Schermatura: 1.36 Ohm/100 m.
- Capacità: 95 pF/m.
- Dielettrici: PE foam e HULLIFLEX ®