VAN DEN HUL THUNDERLINE XLR
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Coppia di cavi Van Den Hul Bilanciati XLR F/XLR M
In Scatola chiusa con sigilli originali Van Den Hul
Il THUNDERLINE è un cavo bilanciato per interconnessione di qualità superiore, è stato prodotto dopo 28 mesi di ricerca. Il risultato è stato riconosciuto da professionisti e amanti dell'Hi-Fi in tutto il mondo.
I due conduttori sono composti da 19 fili ognuno. Appena intorno ai due conduttori troviamo del Carbonio a Struttura Lineare.
Lo schermo è composto da una treccia di 144 fili attraversati dal Carbonio a Struttura Lineare (LSC).
I materiali utilizzati sono di prima qualità, sia i conduttori che i dielettrici e la guaina esterna sono risultati di anni di studi e ricerche che hanno portato alla produzione di questo cavo di eccellenza.
Il suono del Thunderline può essere definito molto lineare ed estremamente dettagliato con un'eccellente riproduzione delle basse frequenze.
Il Professor Van Den Hul insegna metallurgia in Olanda ed è uno dei pionieri dei materiali compositi.
Oltre al rame OFC ed all'Argento, nel cavo è presente anche della fibra di carbonio conduttiva.
E' disponibile tutta la gamma di cavi Van Den Hul in misure personalizzate
Caratteristiche principali:
- Dimensioni diametro esterno: 7 mm
- Resistenza 20 °C: Poli: 2.4 Ohm/100 m; Schermatura: 0.9 Ohm/100 m.
- Capacità: Polo/Polo 103 pF/m.
- Dielettrici: PE foam e Poliuretano
*CARBONIO A STRUTTURA LINEARE L.S.C.
Il che dà luogo a un conduttore molto stabile sotto il profilo termico, chimico e meccanico, superiore a qualsiasi metallo.
Le sue proprietà sonore rimangono le stesse con il passare del tempo, diversamente da qualsiasi metallo.
Con l'applicazione del carbonio a struttura lineare (L.S.C.) nei nostri prodotti si evitano sonorità aspre e, così facendo, si migliorano le informazioni spaziali, l'articolazione molto morbida della gamma media e una risoluzione estremamente elevata sono i risultati che derivano dall'impiego del carbonio a struttura lineare L.S.C.. Lo applichiamo in questo cavo come conduttori unici.
*HULLIFLEX:
Hulliflex è il nome registrato di un materiale protetto da brevetti a livello mondiale, progettato specificamente dalla VAN DEN HUL.E' molto flessibile e abbina un'elevata stabilità chimica a una superba protezione del conduttore di segnale.
Migliora sia la durata che la qualità sonora del prodotto.
Per ovvie ragioni ambientali, Hulliflex non contiene PVC o materiali alogeni.