BOSTIK BLU TACK 60g
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Il famoso materiale smorzante mille usi riutilizzabile. Confezione da 60 grammi. Colore bianco
Alcuni suggerimenti per l’utilizzo nel campo hi-fi:
- fissare i diffusori ai piedistalli creando un isolamento.
- smorzare vibrazioni e risonanze dai mobili dei diffusori e dai telai delle elettroniche, ponendolo all’interno, negli angoli, sui coperchi o in qualsiasi zona in cui sia necessario.
- applicandolo sui componenti di qualsiasi elettronica per smorzarne le vibrazioni.
- fissare i cavi del vostro impianto in modo che non tocchino terra e rimangano isolati.
- Mettete Blu Tack su tutti i connettori, le forcelle, le banane, i cavi di alimentazione, ponete il prodotto in tutti i punti possibili e avrete un miglioramento della naturalezza del suono e della separazione degli strumenti e minor distorsione.
- Sul frontale del cassettino del vostro Cd o DVD SACD masterizzatore ecc.
A voi la possibilità di scoprire gli altri mille modi per utilizzarlo tutti i giorni!
l'Originale Adesivo riutilizzabile, uso quotidiano.
Pulito, sicuro e di facile uso, il Blu-Tack è l'ideale alternativa alle puntine da disegno e ai nastri appiccicosi, utilizzabile in molteplici modi diversi nella casa, ufficio o ambienti scolastici.
Blu-Tack sostiene: i dipinti dei bambini, poster, cartoline, decorazioni per feste, cartine geografiche.
Blu-Tack fissa inoltre: telefoni e calcolatrici, cavi elettrici o di computer, portamatite e gli altri accessori della scrivania, ornamenti, fotografie in album; sulla punta del cacciavite sostiene le viti nei punti critici in cui non è possibile arrivare al punto di fissaggio con le mani, unisce momentaneamente le parti di modelli durante la loro costruzione o mantiene fermi fogli da disegno o oggetti da dipingere.
Blu-Tack: pulisce la lanuggine o pelucchi dalla stoffa e la sporcizia dalle macchine da scrivere o dalle tastiere dei computer.
PER FAVORE LEGGA ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E TRATTENGA QUESTA SCHEDA PER EVENTUALI FUTURE CONSULTAZIONI.
UTILIZZO
1. Si assicuri che le superfici siano pulite, asciutte e prive di grasso o materiali sciolti.
2. Stacchi la quantità di Blu-Tack che Le necessita, tirando con forza.
3. Lo arrotoli in una pallina.
4. Lo metta tra le superfici da fissare premendole fermamente.
Con il Blu-Tack si ottengono i migliori risultati su superfici non-porose, rivestimenti in vinile e carte da parati, superfici dipinte, vetro, metallo ecc.
Per rimuovere il Blu-Tack arrotolarlo cautamente via dalle superfici. Qualsiasi rimanenza può essere rimossa rotolando o battendo leggermente un pezzo più grande di Blu-Tack sull'area.
IMPORTANTE
Non usi il Blu-Tack su assorbente, seta stampata, carta del muro stampata a mano, o superfici recentemente decorate. Su alcune superfici il Blu-Tack può lasciare una macchia oleosa che, nella maggior parte dei casi, può essere rimossa con del combustibile per accendino o con prodotti per la pulizia a secco delle macchie.
Le qualità adesive del Blu-Tack aumentano con il tempo, di conseguenza fate maggior attenzione quando lo rimuovete dopo un lungo periodo.
Raccomandazioni e suggerimenti sono consigli cautelativi, infatti le reali condizioni d’utilizzo sono per noi incontrollabili.
CE questo prodotto è stato progettato per essere messo a contatto dei bambini secondo le severe
legislazioni di sicurezza della Comunità Europea.
Sconsigliato l’uso ai bambini di età inferiore ai 36 mesi perché può essere fatto in parti piccole.