Domande frequenti

  • Quali sono i costi e i tempi di spedizione?

    TUTTI i prodotti acquistabili su Audioteka.it sono DISPONIBILI in Magazzino.

    Le spedizioni avvengono sempre tramite CORRIERE ESPRESSO GLS (oppure UPS su richiesta) e sono sempre ASSICURATE.
    E' possibile anche il ritiro in magazzino a San Cesareo (RM) dei soli ordini effettuati e pagati sul sito. Il ritiro è possibile dal Lunedì al Venerdì tra le 9:30 e le 12 e tra le 14 e le 15:30 previa conferma ordine pronto.

    Il sito calcola automaticamente i costi di spedizione, che sono di:

    - 7 euro per spedizione con qualsiasi prodotto in qualsiasi quantità
    - 10 euro per ordini di importo inferiore a 30,00 EUR 

    Per ordini di importo superiore a 300,00 EUR con due o più prodotti la spedizione è Gratuita.

    I tempi di consegna sono solitamente di 24 ORE dalla spedizione. Per le ISOLE la consegna avviene in 48 ORE. Sono esclusi Sabato e Domenica.

    Consulta anche la sezione Spedizioni per maggiori informazioni

  • Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

    I metodi di pagamento accettati sono: 

    - Bonifico Bancario (sconto -1%)
    - Carta di Credito VISA, Mastercard, AMEX, Prepagate o Google Pay (tramite NEXI Pos Virtuale)
    - PayPal (se registrati o con registrazione)  (+ 1%)
    - Contrassegno (+ 2%, costo minimo 4,00 EUR)

    Per i pagamenti tramite Contrassegno il minimo d'ordine è di 30,00 EUR + IVA

    Consulta anche la sezione Pagamenti per maggiori informazioni

  • Quando sarà spedito il mio ordine?

    I tempi di spedizione sono solitamente immediati entro 24 ore, ogni prodotto acquistabile è disponibile in pronta consegna, ma ci riserviamo di spedire entro 48 ore.
    Per i cavi Custom e terminati da Audioteka i tempi di spedizione sono di 2/4gg.

  • Posso rintracciare la mia spedizione?

    Appena spedito riceverai conferma di spedizione e entro sera il tracking per seguirla.

  • Come posso annullare o modificare il mio ordine?

    Puoi fare richiesta di annullamento o modifica del tuo ordine inviando una email al nostro Servizio Clienti con il numero di ordine e le istruzioni. In questo caso provvederò personalmente ad effettuare l'annullamento oppure a modificare l'ordine nei limiti del possibile.

  • Che garanzie ho sul mio acquisto?

    Acquistando da Audioteka avrai diritto a tutte le garanzie di legge.
    TUTTI i prodotti commercializzati da Audioteka.it sono forniti di Garanzia UFFICIALE Italia di 2 anni.

    - Audioteka si rifornisce esclusivamente dai distributori ufficiali italiani.
    - Per ogni prodotto esposto in vendita su questo sito la Garanzia è servita dal relativo distributore ufficiale italiano.
    - In ogni caso, siamo sempre disponibili a gestire qualsiasi problema in garanzia e non, quindi non esitare a contattarci!
    - Audioteka non condivide con nessuno i tuoi dati e la tua eMail, se non per motivi necessari all'espletamento del servizio (per esempio il corriere espresso)

    Consulta anche la sezione Garanzia e Assistenza per maggiori informazioni.

    I prodotti che voglio acquistare sono originali?

    Per tua maggiore sicurezza, per i pagamenti tramite carta di credito, Audioteka utilizza PayPal oppure Nexi che raccolgono i dati tramite connessione cifrata senza mostrarli al venditore.

  • I prodotti che voglio acquistare sono originali?

    TUTTI i prodotti commercializzati da Audioteka.it sono originali e forniti di Garanzia UFFICIALE Italia di 2 anni.

  • Ho bisogno di cavi e/o connettori di lunghezze o tipologie particolari. Come posso ottenerli?

    Possiamo fornirti qualsiasi connettore e qualsiasi tipologia di cavo assemblato, su richiesta.
    Audioteka assembla e personalizza i cavi a seconda della richiesta del cliente.
    Contattaci per un preventivo.

  • Ho dei problemi con un prodotto acquistato. Cosa devo fare?

    Per qualsiasi problema, contatta il nostro Servizio Clienti.
    Il tuo messaggio sarà trattato con la massima priorità.