AUDIO-TECHNICA AT-LH11H
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Shell portatestina in alluminio con cavi in Rame OFC. Il cilindro regolabile consente impostazioni precise di azimut e sporgenza. Peso 11gr.
L'AT-LH11H è un portatestina universale in alluminio da ½" che pesa solo 11 grammi - il più leggero della serie LH - che consente di essere utilizzato con una gamma più ampia di testine su più giradischi e bracci rispetto agli altri modelli.
Con i suoi fori passanti non filettati, l'AT-LH11H è ideale per il montaggio di testine con fori di montaggio filettati, come le testine serie AT-OC9X, AT-ART9X e VM95. Come tutti i modelli LH, questo portatestina ha una finitura anodizzata dura che riduce le vibrazioni indesiderate ed è dotato di cavi OFC (rame privo di ossigeno). Dispone inoltre di un cilindro regolabile che consente impostazioni precise di azimut e sporgenza. Il portatestina include viti di installazione della cartuccia, rondelle di plastica e una chiave esagonale.
- Portatestina in alluminio da 11 grammi (il più leggero della serie LH) con finitura anodizzata dura che riduce le vibrazioni indesiderate
- Ottimizzato per ospitare testine con corpi filettati, come la serie AT-OC9X e la serie VM95
- Dotato di cavi OFC (rame privo di ossigeno)
- Il cilindro regolabile consente impostazioni precise di azimut e sporgenza
- Include: chiave esagonale, vite di installazione della testina (M2.6) (8,0 mm x 2, 10,0 mm x 2), rondella di plastica (x 2)