AUDIOQUEST JITTERBUG FMJ
TESTO DA INSERIRE
Dispositivo-Filtro per eliminare i Disturbi (Rumori e Risonanze) nel flusso di dati da collocare tra la porta USB del computer ed il dispositivo di destinazione. Perfetto in accoppiata con l’amplificatore per cuffie DragonFly DAC
Nuova versione FMJ (Full Metal Jacket) rivestita in metallo per ridurre i disturbi esterni.
IL PROBLEMA: tutti i dispositivi informatici - laptop, smartphone, dispositivi Network Attached Storage (unità NAS), server multimediali, ecc. - generano intrinsecamente una notevole quantità di rumore e risonanze parassite. Inoltre, i computer contribuiscono con una notevole quantità di inquinamento RFI e EMI sui percorsi del segnale, che possono facilmente trovare la loro strada sui cavi USB e nel sistema audio. Questo rumore e le interferenze hanno molti effetti negativi. La circuiteria digitale compromessa dal rumore aumenta gli errori di jitter e di pacchetti, con conseguente distorsione che causa un suono relativamente piatto e irritante. Anche i circuiti analogici compromessi dal rumore danneggiano la profondità, il calore e la risoluzione del suono.
LA SOLUZIONE: il doppio circuito di JitterBug riduce sensibilmente le correnti di rumore indesiderate e le risonanze parassite. Riduce anche gli errori di jitter e di pacchetti (in alcuni casi, gli errori di pacchetto sono completamente eliminati).
Il RISULTATO: Suono, musica, dialoghi più chiari e più convincenti. In poche parole: Una Migliore Esperienza audio.
CARATTERISTICHE
CIRCUITI DUAL DISCRETE NOISE-DISSIPATION: Riduce il rumore e lo squillo che affligge sia i dati che le linee elettriche delle porte USB. Riduce sensibilmente il jitter, le correnti di rumore indesiderate e le risonanze parassite. Gli errori di pacchetto sono talvolta eliminati completamente. Migliora contrasto dinamico, calore e risoluzione.
COMEUTILIZZARE IL JITTERBUG
- In serie (in linea) con qualsiasi computer e DAC USB (Convertitore digitale-analogico).
- Addizionale in parallelo con il primo per migliori PRESTAZIONI di Riproduzione.
- Con Altri Dispositivi USB collegati localmente, come un disco rigido, stampanti e macchine fotografiche, per ridurre efficacemente le Interferenze audio.
- Con Dispositivi di rete abilitati con USB, quali router, Dispositivi NAS etc.
- Con i Dispositivi mobili in sistemi audio in casa e in auto.