AUDIOQUEST GREYHOUND
Cavo per Subwoofer Attivo di qualità | Rame solido con 0.5% Argento | Sistema NDS | Contatti dorati
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Cavo per Subwoofer Attivo di qualità con conduttori in Rame solido placcati all'argento allo 0.5%
Lunghezze disponibili selezionabili dal menù a tendina.
CARATTERISTICHE
CONDUTTORI IN RAME SOLIDO CON ARGENTO 0,5%: i conduttori solidi eliminano la distorsione interazione dei trefoli e riducono il jitter. I conduttori in argento massiccio sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento purissimo, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma molto più vicino al cavo in rame. Questo è un modo incredibilmente economico di produrre cavi subwoofer di altissima qualità.
ISOLAMENTO IN SCHIUMA DI POLIETILENE: Qualsiasi materiale solido adiacente ad un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento del filo e del circuito stampato assorbono tutti energia (perdita). Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. Il levriero utilizza l'isolamento in schiuma di polietilene espanso ad aria su entrambi i conduttori perché l'aria assorbe quasi energia e il polietilene è a bassa perdita e presenta un profilo di distorsione benigno. Grazie a tutta l'aria in Foamed-PE, provoca molto meno effetto fuori fuoco comune ad altri materiali.
SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE DI METALLI (NDS): la copertura dello schermo al 100% è facile. Prevenire interferenze RF catturate dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore di AQ. Il sistema di dissipazione del rumore impedisce a una quantità significativa di RFI di raggiungere il piano di massa dell'apparecchiatura.
HYPERLITZ COAX GEOMETRY: Nel Greyhound, un cerchio perfetto di otto conduttori negativi si avvolge a spirale attorno a un singolo conduttore positivo più grande, creando un cavo con un'ampia sezione trasversale, riducendo al minimo l'effetto pelle e fornendo bassa resistenza.
CONNETTORI PLACCATI ORO SALDATI A FREDDO: questo design a spina consente una connessione priva di saldature, che è una comune fonte di distorsione. Poiché i gusci di terra sono stampati anziché lavorati, il metallo può essere scelto per una bassa distorsione anziché per la lavorabilità.
MESSA A TERRA: A volte c'è un problema di ronzio a meno che il subwoofer e il ricevitore AV (o il processore del suono surround) siano collegati l'uno all'altro usando un cavo separato. Se il tuo sistema ha un problema di ronzio, prova a collegare le piccole forcelle al telaio metallico dell'amplificatore del subwoofer e al telaio del componente di invio. Di solito, questo cavo aggiuntivo non sarà necessario.
- Metallo: Rame solido con 0.5% di Argento
- Geometria: Hiper Litz coassiale
- Dielettrico: Polietilene espanso
- Dissipazione del rumore: a strato metallico
- Terminazioni: saldate a freddo e placcate in oro