AUDIOQUEST YOSEMITE JACK/2xRCA
Cavo Stereo terminato con Jack piccolo da 3.5mm e 2 RCA | Conduttori in Rame PSC+ | Contatti argentati | In scatola
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Cavo Stereo per il collegamento all'impianto Audio di lettori MP3, SmartPhone, ecc... Terminato con Jack piccolo da 3.5mm e 2 RCA. Nuovo in scatola
ULTIMISSIMA VERSIONE con DBS Level X
Lunghezza disponibile: 1.5 metri
CARATTERISTICHE
CONDUTTORI SOLIDI IN RAME A SUPERFICIE PIù CHE PERFETTA (PSC+): I conduttori solidi impediscono l'interazione sia elettrica che magnetica filo-filo, le principali fonti di distorsione. La qualità della superficie è fondamentale perché un conduttore può essere considerato come una guida sia per i campi all'interno di un conduttore, sia per i campi magnetici che si estendono all'esterno del conduttore. La superficie sorprendentemente liscia e pura di tutti i metalli Perfect-Surface di AudioQuests elimina quasi la durezza e aumenta notevolmente la chiarezza rispetto ai materiali inferiori. Il rame Perfect-Surface di elevata purezza + riduce ulteriormente la distorsione causata dai bordi dei grani, che esistono all'interno di qualsiasi conduttore metallico, eliminando quasi la durezza e aumentando notevolmente la chiarezza rispetto a OFHC, OCC, 8N e altri rame.
GEOMETRIA ASIMMETRICA A DOPPIO BILANCIAMENTO: Progettata per applicazioni single-ended, la geometria asimmetrica a doppio bilanciamento offre un'impedenza relativamente bassa sul terreno per un'esperienza più ricca e dinamica. Mentre molti progetti di cavi single-ended utilizzano un unico percorso sia per la messa a terra che per la schermatura, i progetti a doppio bilanciamento separano i due per prestazioni più pulite e silenziose.
ISOLAMENTO FEP AIR-TUBE (FEP è UN FLUOROPOLIMERO): Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. L'isolamento dei fili e i materiali del circuito stampato assorbono tutti energia (perdita). Parte di questa energia viene immagazzinata e poi rilasciata come distorsione. L'aria, tuttavia, assorbe quasi nessuna energia e il FEP è il miglior isolamento solido estrudibile, che assorbe meno energia rispetto ad altri materiali. L'uso dell'isolamento FEP Air-Tube, con quasi nient'altro che aria intorno ai conduttori solidi, migliora il suono della messa a fuoco e della dinamica di un sistema audio.
SISTEMA DI POLARIZZAZIONE DIELETTRICA CON TRAPPOLA A RADIOFREQUENZA: Anche tutto l'isolamento tra due o più conduttori è un dielettrico le cui proprietà influenzeranno l'integrità del segnale. Quando il dielettrico è imparziale, il coinvolgimento dielettrico (assorbimento e rilascio di energia non lineare) causa diverse quantità di ritardo (sfasamento) per diverse frequenze e livelli di energia, che è un vero problema per audio multi-ottava molto sensibile al tempo . L'inclusione di una trappola RF (sviluppata per i prodotti di alimentazione della serie Niagara di AudioQuest) garantisce che il rumore a radiofrequenza non venga indotto nei conduttori di segnale dagli elementi di campo DBS.
SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEL RUMORE A 3 STRATI A BASE DI CARBONIO (NDS): È facile ottenere una copertura dello schermo del 100%. Prevenire interferenze radioelettriche catturate (RFI) dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore (NDS) di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali in genere assorbono e quindi scaricano l'energia del rumore / RF a massa componente, modulando e distorcendo il piano di massa "di riferimento" critico, che a sua volta causa una distorsione del segnale. Gli strati alternati di NDS di metallo e di materiali sintetici caricati di carbonio "schermano lo schermo", assorbendo e riflettendo la maggior parte di questa energia rumore / RF prima che raggiunga lo strato collegato a terra.
PLACCATURA IN ARGENTO SALDATO A FREDDO DIRETTAMENTE SUI CONNETTORI IN RAME ROSSO AD ALTA PUREZZA: La placcatura in argento diretto è ottimizzata per il suono. Sembra opaco perché non c'è uno strato sottostante di nichel lucido che causa distorsioni.
- Metallo: Rame solido PSC+
- Geometria: Asimmetrico Doppio Bilanciato (Bassa Impedenza a Terra, Stessa Qualità dei Conduttori + e – )
- Dielettrico: FEP Air-Tube
- Dissipazione del rumore: 3 strati a base di carbonio
- Terminazioni placcate argento saldate a freddo direttamente su rame puro Rosso