SUPRA PLY 3.4/S terminato

Coppia di cavi per Diffusori in Scatola Nuovi, terminati di fabbrica | Rame OFC Stagnato | Sezione: 3.4mmq | Configurazione Full-Range

€ 250,00
(IVA incl.)
Disponibilità: Non Disponibile
Spesso comprati insieme
CONSEGNE GRATIS

Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.

PAGAMENTI SICURI 100%

Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.

PROTEGGIAMO I TUOI DATI
Garantiamo ai tuoi pagamenti la massima semplicità ed alti livelli di sicurezza grazie al sistema crittografato oltre ai sistemi Nexy Pay, AMEX, Paypal, ecc. I tuoi dati sempre protetti.
GARANZIA ITALIA

Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.

ASSISTENZA CLIENTI

Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.


Coppia di cavi per Diffusori in Scatola Nuovi, terminati di fabbrica con 8 Banane SUPRA COMBICON e dotati di 8 Forcelle SUPRA COMBICON intercambiabili

Lunghezza Disponibile 5 metri


Il cavo Ply 3.4 S, ultimo nato nella famiglia Supra, è un cavo di potenza abbastanza insolito dove il progettista ha cercato di ottimizzare molti dei parametri che sono ritenuti fondamentali per una buona riproduzione audio.
Già il Ply 3.4 standard offriva alcune caratteristiche interessanti: la geometria è stata pensata per minimizzare l'induttanza, il che contribuisce a migliorare la risposta ai transienti.
I conduttori sono in rame OFC singolarmente stagnati (con stagno puro) in modo tale da minimizzare l'effetto pelle agendo come un cavo di tipo semi-Litz.
Inoltre tale processo di stagnatura (non argentatura!) contribuisce a limitare i salti di conduttore, trasformando così il cavo multifilare in una sorta di solidcore (conduttore unico).
Alla Supra sostengono che il vantaggio dello stagno puro rispetto all'argento stia nel fatto che rame e stagno si "mescolano" insieme piuttosto che creare una sorta di "barriera" diodica come quella tra rame ed argento. Inoltre lo stagno puro protegge il rame OFC dall'ossidazione.
La sezione rettangolare consente infine una più facile interfaccia con la maggior parte dei connettori per diffusori (o banane).
Le specifiche tecniche del Ply 3.4 (3.4 sono i mm2 di sezione) dichiarano una resistenza di 7 Ohms per km (chilometro!) ed una induttanza di 0.2 µH per metro.


"Supra Ply 3.4 S è la massima espressione, per ora, in termini di cavi per diffusori, della svedese Supra. E si sente. Suona molto equilibrato e neutro, con una gamma bassa notevole per linearità, coesione ed estensione. Un altro punto di forza è l'immagine, un po' mordida ma molto ampia.
Non costa una enormità (anzi!), non è grosso come un tubo Innocenti, è flessibilissimo ed ha un colore discreto (non intrusivo, cioè), inoltre si adatta bene in moltissimi impianti, senza manie di protagonismo ma con una correttezza e neutralità esemplari.
Nonostante la sua classe di prezzo è in grado di battersi ad armi pari con cavi ben più costosi ed...esoterici."

(Tratto dalla rivista "TNT-Audio". leggi l'articolo completo: http://www.tnt-audio.com/accessories/ply34s.html)