VAN DEN HUL THE INTEGRATION HYBRID terminato XLR
Coppia di cavi per interconnessioni analogiche Quad Core "Halogen Free" | Nuova versione in Rame ,Argento, Zinco placcato Argento | Contatti dorati
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Coppia di cavi per interconnessione analogica bilanciata Quad Core "Halogen Free" terminati artigianalmente a regola d'arte nel nostro laboratorio con connettori XLR NEUTRIK NC3FXX-14-B e NEUTRIK NC3MXX-14-B Saldati con stagno all'argento Cardas Quad
Lunghezze disponibili selezionabili dal menù a tendina.
Il design dell'INTEGRATION HYBRID si basa sulla struttura dell'acclamato ed apprezzato D-102 III HYBRID.
Nell'INTEGRATION HYBRID i due trefoli con anima di metallo sono stati sostituiti da quattro conduttori flessibili "Fusion Technology" nella cosiddetta configurazione star quad.
Per il resto tutte le eccellenti qualità del cavo sono state mantenute, come la tecnologia ibrida applicata (in cui i conduttori sono inseriti in uno strato conduttivo che contiene il Carbon Linear Structured ed una tripla schermatura molto efficace. E, naturalmente, il suo rivestimento color oro è fatto di HULLIFLEX.
Le proprietà audiophile dell'INTEGRATION HYBRID sono molto vicine ad alcuni dei prodotti di punta Van Den Hul.
Il che dà luogo a un conduttore molto stabile sotto il profilo termico, chimico e meccanico, superiore a qualsiasi metallo.
Le sue proprietà sonore rimangono le stesse con il passare del tempo, diversamente da qualsiasi metallo.
Con l'applicazione del carbonio a struttura lineare (L.S.C.) nei nostri prodotti si evitano sonorità aspre e, così facendo, si migliorano le informazioni spaziali, l'articolazione molto morbida della gamma media e una risoluzione estremamente elevata sono i risultati che derivano dall'impiego del carbonio a struttura lineare L.S.C.. Lo applichiamo in questo cavo come conduttori unici.
E' molto flessibile e abbina un'elevata stabilità chimica a una superba protezione del conduttore di segnale.
Migliora sia la durata che la qualità sonora del prodotto.
Per ovvie ragioni ambientali , Hulliflex non contiene PVC o materiali alogeni.
Disponibile su richiesta anche con RCA originali
- NUOVA VERSIONE CON CONDUTTORE CENTRALE MULTIFILARE IN LEGA DI RAME, ARGENTO E ZINCO PLACCATO ARGENTO + HYBRID: LINEAR STRUCTURED CARBON SATURATED LAYER DA 0,16 MM QUADRATI
- TRIPLO SCHERMO
- RESISTENZA TIPICA A 20 GRADI CORES: 0.43 OHM/M.; SCREEN: 0.62 OHM/100 M.
- CAPACITA` 86 PF/M (IN CONFIGURAZIONE STAR QUAD MODE)
- IMPEDENZA TIPICA 110 OHM (CONFIGURAZIONE BILANCIATA)
- ISOLANTE INTERNO SCHIUMA DI POLYETHYLENE
- RIVESTIMENTO ESTERNO HULLIFLEX
- DIAMETRO ESTERNO 7,8 MM
- COLORE RIVESTIMENTO : DORATO
- CONNETTORI: XLR NEUTRIK NC3FXX-14-B e NEUTRIK NC3MXX-14-B
- DESTINAZIONE: SISTEMI AUDIO E AUDIO VIDEO DI LIVELLO DA MEDIO A ALTO, APPLICAZIONI PROFESSIONALI