SUPRA LoRad 1.5 mkII terminato spina italiana

Cavo di Alimentazione Schermato terminato Custom con spina italiana e IEC Supra | Rame OFC Stagnato | Sezione: 3x1.5mmq

As low as € 58,00
(IVA incl.)
Disponibilità: Disponibile
Se ordini ora spedizione prevista per Giovedì 14 Novembre
Spesso comprati insieme
CONSEGNE GRATIS

Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.

PAGAMENTI SICURI 100%

Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.

PROTEGGIAMO I TUOI DATI
Garantiamo ai tuoi pagamenti la massima semplicità ed alti livelli di sicurezza grazie al sistema crittografato oltre ai sistemi Nexy Pay, AMEX, Paypal, ecc. I tuoi dati sempre protetti.
GARANZIA ITALIA

Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.

ASSISTENZA CLIENTI

Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.


Cavo di Alimentazione per apparecchiature Hi-End Audio, Video e Professionali. Terminato artigianalmente nel nostro laboratorio con connettori IEC SUPRA SWF-10S e VIMAR Spina Italiana 16A tipo S17.
Lunghezze disponibili selezionabili dal menù a tendina.
Sulla Spina Italiana è indicata la fase mediante adesivo.


Nuova versione del cavo di alimentazione Best-Buy" della Supra, LoRad mkII

Cavo di alimentazione rete, estremamente flessibile, nuovo concetto di schermatura brevettato in tutto il mondo dalla Tommy Jenving, capace di basse radiazioni elettriche e magnetiche, protegge gli apparecchi a cui è abbinato da rumore irradiato dalla rete e da interferenze RF.
LoRad 3x1.5 mkII marcato CE omologato secondo le norme HD 21.5 S3

Migliora la resa delle elettroniche Hi-Fi, Audio e Video.

LoRad significa LOw RADiation (bassa radiazione) e la progettazione di questi cavi minimizza entrambi i campi elettrici e magnetici. LoRad protegge sia dai campi che si irradiano dal cavo così come i di campi di disturbo circostanti come, ad esempio, wireless e telefoni cellulari, trasmissioni radiofoniche, ecc. LoRad MkII è uno sviluppo del concetto Lorad, ora con migliorate proprietà di schermatura, flessibilità, resistenza alla piegatura e forza.

Le brevi torsione dei nuclei cancella i campi magnetici alternati.
Questo si tradurrà in prestazioni sonore più accurati.
La radiazione viene abbassata per mezzo di due tecniche. Prima lo scudo minimizza i campi elettrici alternati dal cavo e minimizza anche i disturbi RF (Radio Frequency). Poi i campi magnetici sono annullati ruotando i conduttori.

I vantaggi sono un suono più pulito, transitori pronunciati e un migliore soundstage 3D. Sentiamo anche i clienti descrivono suono più dettagliato e non siamo sorpresi. Se l'apparecchio è installato utilizzando cavi Supra, il rumore di fondo è generalmente soppresso di parecchi dB. La bassa radiazione da cavi è anche sempre più importante da un punto di vista sanitario. La scienza ha dimostrato che campi magnetici alternati colpiscono la crescita delle cellule.

Le maggiori differenze tra LoRad MkII e il vecchio cavo LoRad, è che ora il cavo si basa sul concetto di schermo di nylon unico di SUPRA. Lo schermo in nylon fornisce migliori proprietà di schermatura, resistenza alla flessione, immunità ambientale, una maggiore resistenza alla trazione etc. Lo schermo di Nylon è collegato con un filo di drenaggio. 
LoRad MkII è testato e certificato da Intertek Svezia, incontrando la regolamentazione della sicurezza HD21.5 S3 europea.

Il cavo deve essere collegato ad una presa con un terminale di terra per l'effetto LoRad completo.

CONNETTORI:


 

 

 

  • Fili: 3x1.5mm2 stagnati 204x0.10 OFC.
  • Isolante conduttori: doppio strato PVC. Verde/giallo, blu e marrone.
  • Schermata di connessione: filo di scarico, ultra flessibile, stagnato 66x0.07 OFC.
  • Schermo: Nastro semi-conduttivo in tessuro di Carbonio/Nylon.
  • Rivestimento: PVC 

SPECIFICHE ELETTRICHE:

  • Restistenza/conduttore: 6.8 Ohm/km.
  • Nominale Tensione .: 110-250 V
  • Corrente Nominale: 10 A