VAN DEN HUL THE FIRST METAL SCREEN MKII RCA
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Coppia di cavi di interconnessione per Segnale Analogico o Digitale terminati RCA. Venduti in scatola sigillata.
Lunghezza disponibile: 1.2 metri
The First Metal Screen è un'estensione della nostra serie "The First" di interconnessioni coassiali Linear Structured Carbon (LSC) progettate per il trasporto di segnali audio e digitali SPDIF di altissima qualità.
Il First Metal Screen è una versione speciale del nostro The First con la stessa struttura di base, tuttavia, come già indica il nome, è stato aggiunto uno schermo metallico di alta qualità intrecciato denso che copre la sua schermatura in carbonio strutturato lineare. Questo schermo è basato su un cristallo OFC abbinato rivestito in argento denso ad alta purezza. In quanto tale, The First Metal Screen può essere considerato la versione coassiale (sbilanciata) della nostra interconnessione bilanciata The Second Linear Structured Carbon, anch'essa schermata in metallo.
La differenza principale tra i membri della serie "The First ®" è la resistenza della serie di schermi:
- I nostri The First ® Ultimate e The First ® Metal Screen presentano progressivamente una resistenza di schermatura inferiore. (Rispettivamente: ~4,8 e 0,0049 Ohm/m).
- Sebbene la prima versione 100% metal free sia esente da ronzii e disturbi in oltre il 95% delle applicazioni di interconnessione a livello di linea, The First ® Metal Screen, con la sua resistenza di schermatura più bassa, è stato appositamente progettato per quelle situazioni in cui sono presenti eccessive correnti di massa che attraversano lo schermo del cavo (ad esempio, con alcune apparecchiature a tubo), in situazioni di messa a terra complesse e/o in cui è necessaria una schermatura supplementare contro forti interferenze elettriche esterne (ad esempio, in aree altamente inquinate dal rumore elettrico).
Per questo motivo, il First ® Metal Screen è particolarmente adatto:
- Come interconnessione tra (o verso o da) apparecchiature valvolari.
- Per il trasporto di segnali deboli come quelli provenienti da testine fono, microfoni o strumenti musicali.
- Come interconnessione di lunga durata.
- A differenza delle altre versioni del nostro The First ®, The First ® Metal Screen (oltre alle lunghezze standard sotto indicate) è disponibile anche in lunghezze maggiori (> 1,5 m.) su richiesta.
Per quanto riguarda le sue eccellenti caratteristiche sonore, The First ® Metal Screen è molto vicino al nostro The First ® Ultimate.
- Materiale in carbonio
- Categoria di prodotto: Interconnessione Coassiale per Segnale Analogico o Digitale
- Materiale conduttore: Linear Structured Carbon
- Interconnessione audio digitale SPDIF (75 Ohm)
- Eff conduttore - / - / Core: 12.000; Schermo: 38.000 (LSC) + 192 (MCOFC)
- Diametro esterno: 7,5 mm.
- Colore giacca: giallo zafferano
- Nucleo di resistenza: ~ 36 Ohm / m; Schermo: 0,49 Ohm / 100 m.
- Capacità: 61 pF / m.
- Isolamento
- Core: schiuma PE; Giacca: HULLIFLEX / 300 Vrms min.
- Tipologia di connettori: RCA di tipo C-8.0