VAN DEN HUL THE SUB HYBRID in scatola
Cavo singolo per Subwoofer Attivo | Rame ad alta purezza OFC placcato Argento | Contatti dorati | in scatola
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Cavo singolo per Subwoofer Attivo conc onduttore ibrido Rame/Zinco/Argento e Fibra di Carbonio conduttiva LSC. Nuovo in scatola
Lunghezze disponibili selezionabili dal meù a tendina.
Nuovissimo cavo della Van Den Hul "The SUB" HYBRID.
La rinomata casa Olandese ha voluto applicare le ricerche e tecnologie di fusione raggiunte nell'Hi-Fi di alto livello per creare un cavo Subwoofer dedicato.
Questo cavo nasce dalla serie "FUSION", il conduttore centrale è una "fusione" particolarmente accurata tra i metalli Rame, Zinco e Argento; Dopo la lavorazione di questi metalli purissimi il risultato è un cavo con una struttura atomica lineare e privo di cristallizzazioni e disgregazioni interne che sono il maggiore fattore che provoca spurie e armoniche indesiderate.
Caratteristiche soniche di altissimo livello per questo best buy.
Il Professor Van Den Hul è uno dei pionieri dei materiali compositi.
Oltre al rame, zinco e argento, nel cavo è presente anche della fibra di carbonio conduttiva LSC.
Il THE SUB ha anche una splendida guaina gialla in HULLIFLEX®.
Il cavo è venduto in scatola imballata con connettori RCA placcati oro placcato di alta qualità (sbilanciati) con connettori C-8.4.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Il che dà luogo a un conduttore molto stabile sotto il profilo termico, chimico e meccanico, superiore a qualsiasi metallo.
Le sue proprietà sonore rimangono le stesse con il passare del tempo, diversamente da qualsiasi metallo.
Con l'applicazione del carbonio a struttura lineare (L.S.C.) nei nostri prodotti si evitano sonorità aspre e, così facendo, si migliorano le informazioni spaziali, l'articolazione molto morbida della gamma media e una risoluzione estremamente elevata sono i risultati che derivano dall'impiego del carbonio a struttura lineare L.S.C.. Lo applichiamo in questo cavo come conduttori unici.
E' molto flessibile e abbina un'elevata stabilità chimica a una superba protezione del conduttore di segnale.
Migliora sia la durata che la qualità sonora del prodotto.
Disponibile anche terminato artigianalmente nel nostro laboratorio in lunghezze personalizzate. Contattaci per un preventivo
- Tipo: Coassiale, Schermato
- Materiali Conduttori: Rame ad alta purezza OFC placcato Argento ad alta purezza + FUSION Technology: Cu/Zn/Ag Amorfo + HYBRID: Carbonio a struttura lineare "Linear Structured Carbon"* saturated layer(s)
- Dimensioni diametro esterno: 8 mm
- Resistenza 20 °C: Core: 0.18 Ohm/m; Schermatura: 0.43 Ohm/100 m.
- Capacità: 83 pF/m.
- Dielettrici: PE foam e HULLIFLEX**
- Voltaggio: 4 / 300 Vrms min.
- Connettori: RCA tipo C-8.4