AUDIOQUEST DRAGONTAIL USB A - C
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Cavo Adattatore USB C (maschio)-A (femmina) utilizzabile anche per dispositivi Apple e Android OTG | Conduttori al 5% d'argento massiccio
L'adattatore USB DragonTail attiva la modalità host USB sulla maggior parte dei dispositivi Apple e Android, consentendo ai dispositivi di trasmettere l'audio digitale USB a un convertitore digitale-analogico esterno (DAC).
L'uso di DragonTail per connettersi a un DAC USB esterno, come ad esempio un AudioFest DragonFly, fornirà prestazioni audio notevolmente migliorate.
CARATTERISTICHE
Conduttori in argento massiccio al 5%
I conduttori solidi eliminano la distorsione di interazione tra i trefoli e riducono il jitter. I conduttori placcati argento sono eccellenti per applicazioni ad altissima frequenza, come audio e video HDMI. Questi segnali, essendo ad alta frequenza, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento purissimo, le prestazioni sono molto simili a quelle di un cavo in argento massiccio, ma molto più vicino al cavo in rame. Questo è un modo incredibilmente economico di produrre cavi HDMI di altissima qualità.
Tutti i conduttori controllati per la direzionalità del rumore RF
Isolamento in schiuma rigida
L'isolamento in schiuma dura (HCF) assicura una geometria della coppia di segnali critica. Qualsiasi materiale solido adiacente a un conduttore è in realtà parte di un circuito imperfetto. I materiali di isolamento dei cavi e dei circuiti stampati assorbono energia. Parte di questa energia viene immagazzinata e quindi rilasciata come distorsione. L'isolamento in schiuma a celle rigide è simile al PE espanso utilizzato nei nostri cavi Bridges & Falls più economici, ed è iniettato con azoto per creare sacche d'aria. Poiché l'azoto (come l'aria) non assorbe energia e quindi non rilascia energia da o nel conduttore, la distorsione viene ridotta. Inoltre, la rigidità del materiale consente ai conduttori del cavo di mantenere una relazione stabile lungo l'intera lunghezza del cavo, producendo un carattere di impedenza stabile e riducendo ulteriormente la distorsione.
Sistema di dissipazione del rumore e della diafonia a base di carbonio
I conduttori negativi di questo cavo sono coperti con polietilene caricato a carbone parzialmente conduttivo. Questo notevole materiale riduce i rifiuti radio-frequenza immessi nell'amplificatore. Il vantaggio sonoro è esattamente la stessa riduzione in "hash" e la dimensionalità migliorata che viene ogni volta che l'interferenza RF viene ridotta in un circuito audio. Inoltre, uno strato di carbonio smorza l'interazione tra conduttori positivi e negativi e un sistema di dissipazione del rumore esterno basato sul carbonio riduce le interferenze esterne.