WBT-0765 - Binding-Post
Set di 4 Binding-post placcati ORO 24K | Compatibili banane, forcelle o cavo spellato
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Set di 4 Binding-post placcati in ORO 24 Carati. Connessione interna cavo a saldare o a crimpare con vite. Isolamento esterno in Makrolon (conforme alle normative CE e IEC)
Prodotto di punta in termini di trasmissione del segnale, stabilità meccanica e design
Eccellenti proprietà meccaniche e design solido sono i suo principali punti di forza.
Il dado di serraggio, costituito da due elementi di cui uno libero di ruotare e con la superficie di contatto fresata a croce, permette un un bloccaggio solido e senza torsioni riducendo così al minimo la resistenza di transizione.
L'elegante design del terminale è ulteriormente esaltato dalla superficie lucida placcata in oro utile a prevenire la corrosione.
Conforme alle normative CE e IEC grazie all'isolamento completo in Makrolon di tutte le sue parti sotto tensione.
Montaggio
Gli isolatori di montaggio sono forniti in dotazione e garantiscono un montaggio non solo isolato, ma anche a prova di torsione e di identificazione della polarità. Vengono forniti anche controdadi, rondelle a doppio gradino con capocorda e piastre di montaggio. Le piastre a puzzle possono essere agganciate l'una all'altra. Questo garantisce una distanza precisa tra i terminali di 19 o 30 mm, ma soprattutto una protezione assoluta dalla torsione. I dadi di apparecchi con elevati livelli di vibrazioni meccaniche intrinseche, come gli altoparlanti, devono essere fissati ulteriormente, ad esempio utilizzando la rondella dentata WBT-9150. Se è necessaria una distanza fissa di 19 mm, si può utilizzare il distanziatore WBT-9404 e installare il WBT-0765 come terminale doppio. Grazie alle fessure di bloccaggio del distanziatore, l'apertura di ingresso del cavo di collegamento può essere ruotata di 45°.
- Pressione di contatto estremamente elevata grazie alla filettatura fine e alla superficie fresata a croce
- Dado di serraggio in due pezzi per ridurre torsioni nella connessione
- Connessione interna a saldare o a crimpare con vite Torx
- Placcatura in Oro multistrato 24K
- Max. corrente costante 70 A
- Montaggio a prova di torsione
Connessione esterna
- Connettore a Banana da 4 mm
- Connettore a Forcella (fino a 6 mm²/9 AWG)
- Connessione con cavo spellato o crimpato fino a 6 mm²/9 AWG
Connessione interna
- All'interno è possibile utilizzare cavi con una sezione del conduttore fino a 10 mm²/7 AWG.
- WBT consiglia il metodo di connessione a crimpare. È possibile utilizzare le viti Torx in dotazione e la chiave Torx T.6 per fissare perfettamente le estremità dei cavi.
- Le connessioni possono anche essere saldate, tuttavia. Se si decide di saldare, WBT consiglia la saldatura argentata per superfici WBT-0800.
MANUALI: