Iggy and the Stooges - Raw Power (Special Edition)
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Vinile, 2 Lp, Album, Special Edition | Etichetta: Colimbia/Legacy | Anno Uscita: 2017 | Genere: Proto-Rock , Garage Rock | 8x2 Brani
Include il remaster originale di David Bowie del 1973 e il remaster di Iggy Pop del 1997 più un booklet colorato di 16 pagine
ARTISTA: Iggy and the Stooges
ALBUM: Raw Power (Special Edition)
ETICHETTA: Colimbia/Legacy
FORMATO: Vinile, 2 Lp, Album, Special Edition
DATA USCITA: 17/02/2017
DATA PUBBLICAZIONE: 07/02/1973
GENERE: Proto-Rock , Garage Rock
BRANI:
Lato A
Search and Destroy – 3:29
Gimme Danger – 3:33
Your Pretty Face Is Going to Hell – 4:54
Penetration – 3:41
Lato B
Raw Power – 4:16
I Need Somebody – 4:53
Shake Appeal – 3:04
Death Trip – 6:07
FORMAZIONE
Iggy Pop - voce, pianoforte
James Williamson - chitarra
Ron Asheton - basso, cori
Scott Asheton - batteria
"«Pochissime persone riconoscevano la qualità delle composizioni degli Stooges... l'unica persona che abbia mai conosciuto in grado di notarlo, tra i miei colleghi musicisti professionisti, era Bowie. Lo notò all'istante.»"
Iggy Pop
La genesi di Raw Power si può far risalire al settembre 1971, quando Iggy Pop incontrò per la prima volta David Bowie. Gli Stooges si erano appena sciolti e Iggy era considerato da molti come un artista dall'energia ormai esaurita.[17] Nel febbraio 1972, all'inizio dello Ziggy Stardust Tour, Bowie persuase il suo manager Tony Defries a farlo venire a Londra per incidere un album e circa sei mesi dopo Iggy si presentò davanti ai giornalisti in una conferenza stampa al Dorchester Hotel.
Credit by Wikipedia