PRO-JECT Brush It
Spazzola antistatica in fibre di carbonio per la pulizia degli LP | Non danneggia assolutamente i tuoi dischi in vinile
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Spazzola antistatica in fibre di carbonio per la pulizia degli LP. Non danneggia assolutamente i tuoi dischi in vinile
Eccellente spazzola antipolvere da utilizzare a secco prima e dopo ogni ascolto sui tuoi dischi in vinile.
La polvere è abrasiva e, data la pressione esercitata sulla superficie del disco dalla testina, che provoca attrito e calore, può danneggiare permanentemente il solco.
La spazzola Pro-Ject possiede oltre un milione di fibre di carbonio conduttive. Sono così microscopiche da entrare nei solchi e la loro conduttività elettrica consente di drenare la carica elettrostatica presente nel disco. Non c'è una messa a terra perchè non serve: la carica elettrostatica, essendo ad alto voltaggio e basso amperaggio, viene dissipata facilmente al contatto con il corpo del suo utilizzatore. La spazzola antistatica Pro-Ject non danneggia assolutamente i tuoi dischi in vinile.