The Bassface Swing Trio - A Tribute to Cole Porter
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Vinile 180g, 1 Lp, Album | Etichetta: Stockfish | Anno Uscita 2008 | Genere: Jazz | 1 LP, 8 Brani
ARTISTA: The Bassface Swing Trio
ALBUM: A Tribute to Cole Porter
ETICHETTA: Stockfish
FORMATO: Vinile 180g, 1 Lp, Album
DATA USCITA: 01/10/2008
GENERE: Jazz
Una grande piccola jazz band, un leggendario compositore americano ed un suono meraviglioso: solo un anno prima questa miscela esplosiva aveva dato vita ad una delle registrazioni più straordinarie del Bassface Swing Trio, con tecnologia Direct-to-disc-Cut, dedicata a George Gershwin. Si poteva fare di più? Difficile da immaginare, ma vero. A dimostrarlo è il disco "Tribute to Cole Porter" in cui a Thilo Wagner (pianoforte), Jean-Philippe Wadle (contrabasso) e Florian Hermann (batteria), si unisce la straordinaria cantante Barbara Buerkle, per interpretare una raffinata selezione di brani jazz di Cole Porter. Il suono è incredibilmente aperto e trasparente, le linee del pianoforte di Thilo Wagner sono fresche e vivaci come un ruscello di montagna ed il canto di Buerkle è tridimensionale, forte e sensibile. Performance dinamica dove non manca l'umorismo.