THORENS STABILIZER
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Il Thorens stabilizer è uno stabilizzatore per piatti di alta qualità. Indispensabile per un'ascolto di alto livello | Fornito in una pratica custodia di legno
THORENS
La Thorens nasce nel 1883, pochi anni dopo la nascita del fonografo di Edison.
Il signor Hermann Thorens creò il suo marchio in svizzera a St.Croix, inizialmente indirizzandolo verso la costruzione di scatole musicali.
Possiamo notare come molto spesso moltissimi carillon di vecchia data presentino il classico stile Thorens.
Successivamente il marchio si dedicò alla fabbricazione di motori per grammofoni, ma è solo dal 1957 che cominciò a prendere forma la creazione dei giradischi Thorens.
Molti anni sono passati da allora, ma l'esperienza maturata e la passione mai persa fanno oggi di thorens uno dei leader mondiale nella creazione di giradischi.
Lo stabilizzatore, posizionato sul piatto, distribuisce la pressione uniformemente sul disco offrendo così un migliore contatto della piastra alla gomma o al tappetino di feltro.
Lo stabilizzatore Thorens è in grado di mantenere la giusta pressione sul piatto senza mai appesantire e affaticare il motore del giradischi.
- Realizzato in ottone massiccio
- Peso: 520g
- Fornito in una pratica custodia di legno
- Colore: completamente cromato