AUDIO MASS CLAMP 260

Peso: 260g | Clamp Stabilizzatore per Giradischi di Altissima qualità in Lega di Alluminio
€ 219,00
Disponibilità: Disponibile
Se ordini ora spedizione prevista per Mercoledì 25 Settembre
(IVA incl.)
Spesso comprati insieme
CONSEGNE GRATIS

Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.

PAGAMENTI SICURI 100%

Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.

PROTEGGIAMO I TUOI DATI
Garantiamo ai tuoi pagamenti la massima semplicità ed alti livelli di sicurezza grazie al sistema crittografato oltre ai sistemi Nexy Pay, AMEX, Paypal, ecc. I tuoi dati sempre protetti.
GARANZIA ITALIA

Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.

ASSISTENZA CLIENTI

Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.


Stabilizzatore per Giradischi in Anticorodal (lega di Alluminio) di Altissima qualità. Riduce i problemi di planarità e diminuisce le frequenze di risonanza. Peso 260 grammi

"Made in Italy"


DESCRIZIONE

Il Clamp per giradischi, chiamato anche stabilizzatore, è un dispositivo che viene utilizzato per rendere solidale il disco in vinile al piatto del giradischi. Riduce i problemi di planarità, aumenta la massa girevole diminuendo il flutter. Diminuisce le frequenze di risonanza e le interferenze causate dalle vibrazioni provenienti dall'esterno.
Il Clamp 260 è in alluminio anticorodal.
La sua geometria originale lo aiuta a stabilizzare la rotazione del piatto.

CARATTERISTICHE

  • Riduce i problemi di Planarità
  • Aumenta la massa girevole diminuendo il Flutter
  • Diminuisce le frequenze di risonanza
  • Riduce le interferenze causate dalle vibrazioni provenienti dall'esterno
  • Altezza 27 mm
  • Diametro 89.5 mm
  • Peso 260 grammi

MATERIALE

Anticorodal: una serie di leghe di alluminio legate con magnesio (0,4-1,7%), manganese (0,5-1%) e silicio (1-5%), caratterizzate da buone caratteristiche meccaniche e ottima resistenza alla corrosione.