NEOTECH NECE-3001 II - bobina 100m
SPEDIZIONE GRATUITA
Se effettui un ordine superiore a € 300 con due o più prodotti, la spedizione sarà gratuita. Le tempistiche stimate di spedizione sono indicate.
Paga in modo semplice e sicuro con Carta di credito, Contrassegno, AMEX, PayPal e Bonifico bancario. La tua privacy è garantita da connessioni sicure.
Tutti i prodotti sono coperti da Garanzia convenzionale di 2 anni. Risolviamo problemi di qualsiasi natura con professionalità e correttezza.
Solo tramite eMail dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 15:00.
Cavo per Cuffie a metraggio in Rame UP-OCC con 4 conduttori Litz e Isolamento esterno in PVC trasparente
Venduto a metraggio in un unico spezzone della quantità acquistata
Il Neotech NECE-3001 MKII è un cavo auricolare e IEM con 4 conduttori Litz in rame UP-OCC multifilare. Ogni conduttore è isolato con una guaina in PVC trasparente, ogni trefolo è isolato con PE.
Il filo Litz è un conduttore con ciascun filo isolato elettricamente da un rivestimento in poliuretano. Questo riduce l'impatto dell'effetto pelle, cioè una corrente che scorre solo sulla superficie del conduttore ad alte frequenze, così come l'effetto di prossimità che aumenta la resistività. Tale design è particolarmente adatto per l'uso audio in quanto migliora la conduttività e limita la resistività del cavo, ottenendo un'eccellente riproduzione audio.
Cos'è UP-OCC?
Il processo UP OCC per la raffinazione del rame è stato sviluppato e brevettato dal Professor Ohno di Chiba Institute of Technology in Giappone. Questo processo di produzione è incredibilmente popolare per la produzione di fili e cavi per l'industria audio/video.
UP OCC sta per Ultra-Pure, Ohno Continuous Casting. Nella lavorazione convenzionale, il rame fuso caldo viene versato in uno stampo raffreddato per l'estrusione, con conseguente struttura cristallina multipla e frazionata. Il rame senza ossigeno (OFC) ha effetti indesiderati che portano molti ad usare materiali più costosi come l'argento. Il processo OCC utilizza uno stampo riscaldato per la colata ed estrusione, con raffreddamento posto in un processo separato. Il risultato è una dimensione del cristallo più grande ed in una maggiore purezza, intorno al 6N, 99,9998%! Guardandolo in un altro modo, il rame tradizionale ha dell'impurità di ossigeno da 200 a 500 parti per milione (PPM), mentre nel rame OFC tradizionale si riduce a meno di 10 ppm. Con il processo OCC, la cifra viene dimezzata a meno di 5 PPM di ossigeno e meno di 0,25 PPM di idrogeno (rispetto a 0,5 PPM per OFC). Con questi risultati, il processo OCC crea un rame "ultrapuro"
- 4 conduttori in Rame UP-OCC
- Cavo Litz
- Dielettrico: PE
- Isolante Esterno: PVC trasparente